Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi è venuta un idea!!! aprire un blog !!!!!lavori,dipinti illustrazioni,creazioni varie...e fin qui niente di nuovo!Già fatto! Perchè non crearne uno dove al posto delle solite spiegazioni sui miei lavori o dei soliti post...abbino ai miei quadri, illustrazioni o qualsiasi creazione delle poesie,stralci di romanzi,o frasi celebri di autori famosi e non?...un di più per far conoscere i miei lavori ,ma anche per ricordare parole sopite,romanzi letti o non letti ,far tornare la voglia di tenere tra le mani un libro, andarne alla ricerca e ritrovare vecchi ricordi ,sensazioni, emozioni...questa è la mia intenzione. L'idea mi è stata data del tutto inconsapevolmente da tutti quei gentilissimi artisti che sono stati ispirati da alcuni miei lavori...li ringrazio immensamente. Vi auguro una buona lettura e commentate commentate commentate commmmmmm..... ah! dimenticavo il titolo del blog fa un pò il verso ad un famoso programma di cucina ;) indovinate quale! :) Un carissimo saluto Umberta (per gli amici Umby) www.umbertaruffini.com

09 Dec

Amici cani...

Pubblicato da umby

Se non ci fossero i cani io non vorrei vivere ....... cio Che mi rende Così piacevole la compagnia del mio cane e la Trasparenza della SUA natura
(Arthur Schopenhauer)

Bolkan,olio su tela cm 30x30

Bolkan,olio su tela cm 30x30

Commenta il post

Sul blog

Mi è venuta un idea!!! aprire un blog !!!!!lavori,dipinti illustrazioni,creazioni varie...e fin qui niente di nuovo!Già fatto! Perchè non crearne uno dove al posto delle solite spiegazioni sui miei lavori o dei soliti post...abbino ai miei quadri, illustrazioni o qualsiasi creazione delle poesie,stralci di romanzi,o frasi celebri di autori famosi e non?...un di più per far conoscere i miei lavori ,ma anche per ricordare parole sopite,romanzi letti o non letti ,far tornare la voglia di tenere tra le mani un libro, andarne alla ricerca e ritrovare vecchi ricordi ,sensazioni, emozioni...questa è la mia intenzione. L'idea mi è stata data del tutto inconsapevolmente da tutti quei gentilissimi artisti che sono stati ispirati da alcuni miei lavori...li ringrazio immensamente. Vi auguro una buona lettura e commentate commentate commentate commmmmmm..... ah! dimenticavo il titolo del blog fa un pò il verso ad un famoso programma di cucina ;) indovinate quale! :) Un carissimo saluto Umberta (per gli amici Umby) www.umbertaruffini.com